Presentazione

La vita è una startup in crowdfunding su Eppela è lo storytelling della storia di vita di Giustiniano La Vecchia, un percorso di crescita personale e professionale.

Al centro ci sono la capacità di reagire, di rinascere e di vivere pienamente, nel qui e ora, le sfide contemporanee, seguendo idee, stimoli, modelli e, soprattutto, la propria creatività.

Il titolo è la sintesi di una visione del mondo contemporaneo che muove idee, emozioni, progetti, persone verso il nuovo.

Non esistono ricette magiche ma elementi che si ripetono nelle diverse forme di interazione e condivisione di intelligenza collettiva.

Sono infatti le persone e la loro modalità di vivere il qui ed ora che scandiscono, come una clessidra, il tempo.

Dobbiamo imparare ad abbandonare i modelli del passato e costruire il nostro futuro vivendo solo il presente, abbandonando le convinzioni  per entrare, attraverso la conoscenza, in uno stato di consapevolezza.

locandina Eppela

Perché la vita è una “startup”

La vita è una startup racconta, romanzando gli eventi, il valore del vivere pienamente il qui e ora e di saper accettare anche i momenti negativi, per fare esperienza di vita personale e professionale.

Come dicono i visionari:Ognuno di noi è amministratore di una startup: la propria esistenza”

Questa forte attenzione al mondo delle startup ha cambiato il mercato del lavoro e il nostro modo di porci nei confronti della realtà, insegnandoci a essere attenti a dove il mondo sta andando e a proiettarci nel futuro vivendo il presente a piene mani.

Allora perché non guardare alla vita con gli occhi di uno startupper?

logo La vita è una startup

Libro e audiolibro

Giustiniano La Vecchia è stato uno dei primi startupper europei, ha vissuto esperienze internazionali, successi e stravolgimenti personali.

Nel suo storytelling ha raccolto la sua esperienza e, come facilitatore, ha elaborato un percorso evento per aiutare chi è alla ricerca di un cambiamento interiore o per chi vuole cambiare vita e lavoro.

La sua ricerca verso l’altro lo ha portato a creare il romanzo scegliendo più canali di relazione.

Sono nati così il libro e l’audiolibro, quest’ultimo realizzato con la collaborazione di Gianni Gaude e del maestro Mario Rosini.

La vita è una startup affronta temi come la resilienza, il coraggio, il desiderio, l’ispirazione, la passione, il dialogo, gli errori, i fallimenti, il viaggio, la creatività, il sogno e molto altro ancora.

E ognuno può scegliere come vivere il cambiamento, leggendo, ascoltando, partecipando ad incontri ed eventi dal vivo.

Gianni Gaude

Gianni Gaude

Mario Rosini

Mario Rosini

Un percorso di eventi in giro per l’Italia

La vita è una startup in crowdfunding su Eppela è anche un percorso di eventi in giro per l’Italia, dove ascoltare dal vivo i principali temi trattati nell’opera, confrontarsi sui percorsi di crescita, cercare nuove risposte ai tanti stimoli per realizzare progetti e idee di vita.

Guarda qui il primo appuntamento che abbiamo organizzato presso il “Talent Garden di Torino”.

Io posso accompagnarti nelle domande che raccontano la tua startup personale,

tu puoi condividere  le tue idee, 

e insieme possiamo creare una nuova realtà di community 

Giustiniano La Vecchia

Qui trovi tutti i miei contatti.

Sarò felice di confrontarmi con te!

Email: glv@giustinianolavecchia.com

Whatsapp: 3713811878
Facebook: Giustiniano La Vecchia
Linkedin: giustinianolavecchia
Instagram: giustiniano_lavecchia
Twitter: GiustinianoLV

Se hai un blog o sei un giornalista e vuoi raccontare la mia storia, contattami!