Scoprire e in molti casi riscoprire la propria esistenza, uscendo dallo stato delle  convinzioni, per entrare nell’universo della consapevolezza. 

E’ uscito “La Vita è una Startup”,
il nuovo libro e audiolibro
di Giustiniano La Vecchia

Il romanzo è dedicato ai molti individui che hanno un lavoro, magari anche prestigioso, eppure spesso privo di un reale significato personale. Sono persone che hanno dimenticato quali siano gli aspetti importanti della loro esistenza e che si trovano di fronte a una duplice scelta per comprendere come l’attività lavorativa possa essere parte di una vita vissuta a pieno: meglio una carriera gratificante per noi o un percorso lavorativo apprezzato dagli altri e rispondente alle loro aspettative?

La Vita è una Startup, con il racconto avvincente di Gabriele e degli altri personaggi che si incontrano lungo il cammino, cela quello che è forse il più importante tra gli insegnamenti: attraverso la conoscenza e vivendo il qui e ora, possiamo abbandonare le convinzioni per entrare nel mondo della consapevolezza. La narrazione guida l’ascoltatore in due modi: accompagnandolo attraverso la storia ma anche aiutandolo a capire che la strada della vita può essere altrettanto gratificante e avvincente se si saprà bilanciare lo sforzo verso il mondo con la cura di sè stessi e dei propri sogni. Attraverso coraggio, passione e desiderio.

Hardcover-Book-Hand-2
logo-Iniziativa-per-dynamo-ok

Ricordo che parte del ricavato sarà destinato al sostegno dei bambini di Dynamo Camp