La vita è una startup è un audiolibro raccontato attraverso uno storytelling innovativo.
La vicenda personale dell’ideatore, Giustiniano La Vecchia – autore, speaker, blogger e facilitatore – raccontata in forma romanzata, descrive il viaggio per rilanciare la propria vita e la propria carriera, ripensando valori personali e professionali e uscendo da convinzioni e pregiudizi, per entrare nel mondo della consapevolezza e fare emergere talenti e aspirazioni.
La presentazione, che si svolgerà negli spazi del Talent Garden Fondazione Agnelli di via Giuseppe Giacosa 36-38, è pensata nella forma di una performance dal vivo che intreccia voce narrante, musica e commento dell’autore.
Sulle note della colonna sonora composta appositamente e suonata live dal maestro Mario Rosini, il doppiatore Gianni Gaude leggerà alcuni passi e l’autore, Giustiniano La Vecchia, li commenterà e dialogherà con il pubblico.
A chi è dedicato l’audiolibro
La vita è una startup parla ai giovani che entrano nel mondo del lavoro e al loro talento, a quanti hanno perso l’impiego e si credono fuori dai giochi, a chi vuole cambiare (lavoro o vita) ma non ne ha il coraggio, agli imprenditori che vogliono e devono modificare il modello di relazione coi dipendenti. A chi crede che l’errore o il fallimento non siano per sempre.